CRAL CONSORZIO OPERATIVO GRUPPO MONTEPASCHI
Via Ricasoli 48 – 53100 SIENA
Siena, 21 marzo 2017
Circolare n. 5/2017 – Oggetto: VINO BANFI A PASQUA 2017
Il Cral del Consorzio Operativo, visto il successo delle scorse iniziative, ha rinnovato e ampliato l’accordo con l’azienda Banfi Spa per l’acquisto di vino a prezzo molto favorevole, per portare sulle tavole dei nostri soci dell’ottimo vino durante le feste Pasquali.
Nell’elenco proposto abbiamo inserito la novità Banfi 2017, ovvero lo Stilnovo – Governo all’uso Toscano, un IGT Rosso a base Sangiovese, che sta avendo molto successo, il Brunello Poggio alle Mura 2011, altra novità, e gli altri vini che hanno sempre riscosso successo tra i soci.
Come sempre ogni vino viene venduto in scatole da 6 bottiglie, non si possono avere scatole composte da più tipi di vino.
In calce i link al modulo d’ordine e il modulo di addebito in conto, da compilare, firmare e far pervenire entrambe PREFERIBILMENTE SCANNERIZZATI, VIA EMAIL, ENTRO E NON OLTRE MARTEDì 28 MARZO P.V. a uno dei seguenti nominativi:
Cristina Pierangioli, Stefania Saladini, Roberto Sorbi, Federica Neri
Il vino verrà consegnato i giorni LUNEDì 10 E MARTEDì 11 APRILE, presso i locali del Consorzio Operativo Gruppo Mps, Via Ricasoli 48 (celle), piano terra, stanza 98 (stanza ad uso CRAL), dalle ore 16,30 alle ore 18,30.
I soci che non hanno l’accesso al parcheggio interno, accedono al complesso di Via Ricasoli tramite il piazzale Nord, cancello di fronte al concessionario Citroen Seri.
Le schede dei vini possono essere consultate sul sito www.castellobanfi.it.
Sperando di aver fatto cosa gradita, siamo a disposizione per eventuali chiarimenti e rimaniamo in attesa degli ordini.
Distinti saluti.
Il Cral del Consorzio Operativo