CRAL CONSORZIO OPERATIVO GRUPPO MONTEPASCHI
Via Ricasoli 48 – 53100 SIENA
e-mail: cral@copergmps.it
Siena, 18 gennaio 2013
Circolare 01/2013
Visita ai bottini comunali e museo dell’acqua: organizzazione gruppi
Buongiorno
Abbiamo avuto risposta positiva dall’associazione La Diana per l’organizzazione dei gruppi per le viste ai bottini e museo dell’acqua di cui in oggetto.
Le visite saranno così organizzate:
BOTTINO DI FONTEGAIA E FONTEGIUSTA : due gruppi di max 10 persone a gruppo, il sabato e la domenica mattina, partenza del primo gruppo alle 9,00, il secondo alle 9,15. Durata della visita circa due ore. Inizio del ciclo di visite a partire dal 1 MAGGIO. Bambini di età superiore ai 6 anni.
BOTTINO DI FONTE NUOVA: visita nei giorni di sabato mattina e pomeriggio, domenica mattina, gruppi da max 10 persone, partenza ore 9,00 la mattina e 17,00 il pomeriggio, dall’ingresso alle fonti in pian d’ovile (nella piazzetta della contrada della Lupa). Durata della visita un ora circa. Inizio delle visite dal 1 MAGGIO, Bambini di età superiore ai 6 anni.
MUSEO DELL’ACQUA E FONTI DI PESCAIA : gruppi di max 20 persone, visita nei giorni di sabato mattina (partenza ore 9,00) o nel pomeriggio del giovedì (partenza ore 18,00), durata un ora circa, inizio periodo visite dai primi di FEBBRAIO. Bambini di età superiore ai 6 anni.
Costo di ogni visita: 9,38 euro a persona, addebitata in conto (riempire il modulo allegato).
La visita ai bottini è sconsigliata a chi soffre di claustrofobia, l’abbigliamento deve essere comodo e adatto ad ambienti umidi (scarpe di gomme o stivali bassi), è necessaria una torcia a pile, è possibile fare le foto.
Importante: L’iniziativa è riservata al socio e ai familiari conviventi (moglie, marito, figli, conviventi)
In allegato il modulo per l’iscrizione del socio e famiglia e modulo di addebito, dove va indicato la o le visite alle quali si vuole partecipare, i dati dei partecipanti e l’importo da addebitare in conto.
Le adesioni vanno inviate per email (compilate e firmate) a cral@copergmps.it; il Cral provvederà a stilare gli elenchi dei soci, a programmare le visite insieme all’associazione La Diana in base alle loro disponibilità, e a comunicare ai soci il giorno e l’ora della visita richiesta.
Importante. Vista la possibilità che ci viene offerta come Cral (le normali attese sono anche di anni), il grande numero di adesioni e la necessaria programmazione anticipata delle visite, il giorno previsto per la visita che verrà comunicato non potrà essere cambiato, in caso di assenza la visita non potrà essere recuperata e la quota non verrà rimborsata, per cui sarà cura dei soci provvedere a eventuali sostituzioni che dovranno essere comunicate per tempo.
Per ulteriori informazioni sulle visite: http://www.ladianasiena.it/inform.php
LE RICHIESTE DI PARTECIPAZIONE DOVRANNO PERVENIRE ENTRO E NON OLTRE IL 28 GENNAIO P.V.
Sperando di aver fatto cosa gradita, salutiamo, il Cral Consorzio Operativo Gruppo Montepaschi